Come aiutarci

Ogni gesto conta, ogni aiuto conta.

Qualsiasi sia la modalità con la quale desideri contribuire all’Associazione o ad alcuni progetti specifici, saremo lieti di parlarne ed approfondire con te.

Puoi chiamarci allo 346-6333896 o scriverci all’indirizzo info@aiasivrea.it, oppure supportarci in una o più delle seguenti modalità.

  • Donazioni

È possibile effettuare una donazione libera, deducibile e detraibile secondo i termini di legge, attraverso un bonifico bancario con le seguenti caratteristiche:

  • Intestatario: A.I.A.S. di Ivrea – O.N.L.U.S.
  • Causale: DONAZIONE
  • Bonifico Bancario sul nostro C/C Unicredit Ivrea; IBAN: IT 40 S 02008 30540 000003503973

E’ anche possibile fare una donazione in memoria di una persona a te cara, o destinare ad AIAS Ivrea un lascito testamentario, per consentire a chi lo desidera di fare del bene che continua nel tempo.

  • 5 x Mille

Dal 2018, è possibile destinare il tuo 5 x Mille alle iniziative di AIAS Ivrea.

Il 5 x Mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.

I modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello 730, Cud, Unico, Unico Mini) contengono uno spazio dedicato al 5 x Mille. Nella sezione relativa al Sostegno del volontariato, puoi firmare e indicare il codice fiscale di AIAS Ivrea Onlus, 84002730012.

IL CODICE FISCALE DI AIAS IVREA ONLUS È 84002730012

  • Diventa socio

AIAS Ivrea è un’associazione impegnata su molti fronti, dalla sensibilizzazione, alla formazione, all’accompagnamento, alle attività, che punta ad accompagnare il disabile e la sua famiglia attraverso ogni aspetto del percorso.

Perché tutto è più facile quando lo facciamo insieme.

Per diventare soci, è sufficiente contattarci ad uno dei nostri recapiti, mail o telefonico, per fornirci tutti i tuoi dati – e per una prima chiacchierata!

Potrai poi versare la quota associativa per l’anno 2018, scegliendo il metodo di pagamento che preferisci:

  • Bonifico bancario: C/C Unicredit Ivrea; IBAN IT 40 S 02008 30540 000003503973
  • Contanti presso la sede di Via Ravaschietto 31

Queste le informazioni da inserire:

  • Intestatario: A.I.A.S. di Ivrea – O.N.L.U.S
  • Causale: QUOTA SOCIO (ANNO) NOME COGNOME

La quota annuale per il 2018 è pari a 20€.

  • Diventa volontario

Vorresti fare il volontario?

Con il progetto “Ci vuole un villaggio” vogliamo permettere a chi solitamente non ha modo di avvicinarsi alle attività di volontariato.

Vogliamo dare risposta a chi teme di non avere abbastanza tempo, o di non essere preparato a sufficienza: puoi donare all’iniziativa una o più ore del tuo tempo, anche se limitate e/o non continuative. Tutte le attività si potranno imparare sul campo, e si baseranno sui talenti che ognuno saprà portare.

Ogni ora conta, ogni persona conta. Insieme, costruiamo un “villaggio”.

Elena ZambolinCome aiutarci